Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 06, 17:41   #2 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da pauluss
sono un new entry nel mondo delle auto a scoppio... ho preso una miwi piktor 1:16 e non so come accenderla cioè provo ma non RIMANE accesa!...dopo 2 secondi si spegne, qualcuno mi aiuta per favore?
intanto benvenuto...
se devi fare il rodaggio, devi svitare la vite del massimo (quella grande dorata), in modo che entri piu benza, e che si lubrifichi meglio il motore....
si puo spegnere per tanti motivi: perche è grasso di carburazione, e la senti borbottare e quando accelleri invece di salire di giri, muore.
perche è magro di carburazione, e la senti salire di giri per poi spegnersi subito (molto "nervoso" il comportamento dell'auto). oppure per altri motivi, ma che di solito non si manifestano; i piu ricorrenti sono questi.
se borbotta e ti muore quando accelleri, devi avvitare di un pochino alla volta la vite dorata, deve rimanere accesa, ma deve borbottare un po in rodaggio.
se invece sale di giri e si spegne, devi aprire di un bel po la vite dorata, almeno in rodaggio... ah, mi raccomando, in rodaggio, non esagerare con l'accelleratore, dai dei colpetti e molli.
se non hai capito qualcosa, chiedi pure senza farti problemi, mica di fare danni sai, queste cose è piu facile farle che scriverle!!
facci sapere!! ciauz!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando