[QUOTE=flyhight;4043492personalmente penso che se Futaba ha, ormai da un anno abbondante mi sembra, prodotto servi s.bus 2 è perché è sicura di farli funzionare bene sullo stesso segnale dei sensori; poi, esprimo concetti personali, visto che abbiamo una psicologia oltre che la fredda intelligenza, penso che se Futaba sarà conservativa e non rivoluzionaria, continuerà a produrre RX che hanno sia s.bus che s.bus 2, altrimenti in futuro potrebbe anche soppiantare s.bus in favore del solo s.bus 2, difficilmente, ma ripeto, sono considerazioni passionali e inutili... Grazie comunque del link all'articolo...
[/QUOTE]
In altri settori:
Anche la Toyota era sicura che la sua centralina di controllo dell'acceleratore funzionasse senza problemi... Peccato che abbia fatto dei morti... E si sta parlando comunque di Toyota...
Toyota's killer firmware: Bad design and its consequences | EDN
I guasti spesso capitano in modo imprevisto/diverso rispetto alla progettazione, soprattutto quando su un bus si vanno ad attaccare periferiche sviluppate da reparti diversi dello stesso produttore o peggio ancora da produttori diversi,
ESC di un produttore e servi di un altro.
Comunque siamo abbondantemente OT.
Non si sta parlando di SBUS2 e neanche delle riceventi Futaba...