Citazione:
|
Originalmente inviato da Rondone_64 Il RR ha gia installato servi e regolatore. Secondo me non vale la pena. Prendi solo il modello. Comprei due servi hs81 e due servi hs55, un regolatore da 20A per brushless, un motore brushless close dell'Hacker a2020, un pacco di lipo 3 celle e utilizzi comodamente la tua mx-12. Regolatore e batterie magari le riutilizzi anche su un altro modello. C'è un forum dedicato al minimag con motorizzazione brushless. In versione standard, con motore a spazzole, pare che sia un pò fiacchetto.
Ciao |

Cavolo! Mi avete spalancato la porta di un altro mondo a me sconosciuto, quello del volo elettrico!!! Non pensavo fosse così complesso l'argomento. Ho dato uno sguardo a tutte le segnalazioni che mi avete offerto e devo dire... accidenti ragazzi!
Io nella vita mi occupo di turboreattori in scala 1:1 da 2500 cavalli e più, e mi sto convincendo sempre più che l'aeromodellismo non è da meno, semmai c'è solo una riduzione in scala delle stesse tecnologie, visto l'avvento sempre più audace delle turbine RC.
La conclusione alla quale sto approdando dovrebbe essere quindi quella suggerita da Rondone 64; dovendo, in poche parole, imparare daccapo a volare, credo che sia la condizione più "tranquilla" da scegliere. Una configurazione siffatta dovrebbe permettermi un
training abbastanza tranquillo, no?
L'appetito poi... verrà mangiando, giusto?
Grazie