Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 06, 11:14   #26 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.914
Ciao Anf, Il sabre non ha il sistema con il tondino, ha l'ala in singolo pezzo con longherone in legno.

@enriconnection, potresti anche valutare l'ipotesi di non mettere affatto la piastra radio, o forse anche meglio, di praticare sulla stessa uno scasso molto ampio per l'alloggiamento delle batterie, facendole poggiare sul condotto debitamente rivestito in fibra da 22gmq. prenderesti 4 piccioni con una fava, abbassaresti il baricentro avvicinandolo al centro con ovvi benefici sulla stabilità, riduzione del peso data dalla rimozione di larga parte della piastra radio, bloccaggio più sicuro del pacco stesso, irrigidimento del condotto con possibilità di eliminare addirittura il depron nella zona rinforzata in fibra aumentando quindi la portata d'aria alla ventola (nota dolente del sabre).
se poi la parte centrale del condotto. la foderi tutta, allora guadagni ancor di più in portata d'aria,potrai infatti rimuovere anche la parte di sotto in depron quadagnando così 6 mm. un discreto lavoretto ma consigliabile.
Quanto alla robustezza: la fibra non é depron, non so se mi si spiego disse il paracadute.

Ps le note sopra valgono esclusivamente per il Sabre, sul mig sarebbero totalmente inutili o addirittura controproducenti.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando