Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 20:20   #14 (permalink)  Top
aleo1981
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Non avendo il Jepe non ti sò dire le differenze ,l unica che sò è nelle prese d aria che sono maggiorate per il motore stesso che ti offre jepe che è assai spinto e richiede piu aria ,(cosa che dovrò fare anche io misà)
Come ventola ho montato questa

Midi Fan pro ducted fan unit / HET 650-58-1970, completely mounted, b

ah con queste ventole che mi hai elencato scordati pure voli da 10 minuti si vola in ordine dai 3 ai 5 minuti gestiti minuziosamente e tante buone batterie (te lo dico come avvertimento magari non o sapevi )

Poi se cerchi il sound turbina allora prenditi una bella turba perchè gli elettrici pur avvicinandosi di molto non saranno mai uguali e non devono esserlo a mio riguardo
quindi quello di jepe sarebbe anche più ottimizzato... ottimo a sapersi. So che da anche dei listelli in balsa da incollare come rinforzo nella fusoliera. La wemotec che mi hai elencato dici che ha un bel sound? ho letto e sentito al campo che sono buone ventole, c'è chi dice che abbia anche un sound migliore delle change sun, poi però và da persona a persona..... Ti dirò pure col twister faccio max 4 minuti, ovviamente una volta presa la mano il gas è quasi sempre su.
Le turbine...... son le turbine, c'è poco da fare. ma per arrivare a quelle oltre al fattore economico ci vuole una bella dose di esperienza
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando