Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Se va bene... |
perchè dici che si può distruggere anche il resto? fin'ora fortunatamente di elettronica non ci ho rimesso mai nulla. hai mai avuto tra le mani i modelli di jepe?
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 una differenza enorme, in dimensioni e soprattutto costi per le trippe necessarie.
partire dal presupposto che un modello del genere caschi e tu lo debba riparare non credo sia la chiave di lettura migliore che possa avere, se è ancora un tuo cruccio così import<nte forse è meglio che ti dedichi a qualcosa di più "semplice" e poi più in la a questi.
inoltre chi ti dice dopo un crash recuperi il tutto e cambi solo la fusoliera?
magari fosse così... |
un modello così non dovrebbe mai cadere, però per esempio 2 sabati fa dopo diversi voli col twister sempre andati bene, in fase di atterraggio sono arrivato giù troppo lungo, quindo ho ridato motore per rifare il passaggio e per non arrivare lungo come al primo passaggio, ma ho tolto motore troppo presto in fase di virata e li mi sono fregato perchè ha stallato e non sono più riuscito a recuperarlo perchè ormai era troppo basso. Si è piegata un pò la punta nulla di più, già sistemata per quello, però appunto questo è il muletto di turno, anche se la fusoliera non è perfetta fa lo stesso. Mentre se prendo un modello più performante e più bello esteticamente che sia epo o fibra in ogni caso mi spiacerebbe romperlo e cercare di "tamponare" per sistemarlo, in quel caso preferisco per un modello così riprendere la fusoliera nuova. Ecco la mia comparazione fatta prima, fusoliera in epo costa sui 100 , fusoliera in fibra sui 129 $, ovviamente senza considerare l'elettronica che in questo caso sarebbe uguale ad entrambi e per entrambi se sbatto di brutto nella peggior delle ipotesi l'elettronica sarebbe da buttare. Questo è un dubbio amletico...... il pallino dello sniper è da un pò che mi assilla, quello che mi ha sempre frenato è la fibra e il fatto che il modello in se è nervoso