Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 12:27   #7 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
i tamiya sono belli per carità.. io li adoro ma alla fine hanno un sacco di cose inutili che prendono un sacco di peso.. sono giocattolosi e costano tanto per quello che alla fine valgono..
un scx10 di scatola l'ho visto personalmente massacrare per 40 km nel parco naturale d'abruzzo.. 10 giorni di delirio trekking rc e non si è rotto neanche una vite, prestazioni eccezionali e autonomia infinita con un banale motore 55 spire a spazzole.
è una macchina indistruttibile che si mangia chilomentri di bosco, ho delle foto dell'scx su per i crinali di montagna dove non si riusciva manco noi a piedi a salirci bene.. quella va e non gli frega una mazza di nulla.. uno dei prodotti di scatola meglio riusciti da un pezzo a questa parte.
non saprei neanche indicarti un hop che serva davvero.. le manine in metallo dei pali di trasmissione (driveshaft yoke) salvo che adesso non sono addirittura inclusi nella versione di scatola.. niente altro.

lo esalto perchè se lo merita davvero.. quando uscì ero veramente sciettico, mi sono dovuto ricredere completamente e vale ogni euro che costa, lo trovi in italia.. non avrei proprio dubbi.
poi figurati.. se l'amore è per il cr-01 c'è poco da fare eh.. ma il giorno che ti capiterà di averli entrambi penso arriverai alle mie stesse conclusioni
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando