Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 02:00   #7 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da alex.m74 Visualizza messaggio
vedo che ci sono state 2 risposte dove si notano solo risate , credevo di aver segnalato qualcosa che poteva essere di aiuto ma se siete contenti di sapere che sul web c'è gente che mira a fregare il prossimo mi viene solo da chiedere ai moderatori di eliminare questo mio intervento e di augurare a chi ride di cascare in uno di questi tranelli . Chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato e con tutta onesta mi pento di aver aperto questa discussione .
senza offesa eh.. ma come ho letto "costa d'avorio" era tutto più che ovvio.. sono anni che circolano le truffe nigeriane sotto svariate forme.
ma secondo te uno dalla costa d'avorio o qualsiasi altro stato estero strano viene a cercare il tuo elicottero su subito.it? mica per dire ma cascare in una truffa del genere bisogna proprio impegnarsi ormai.
le risate nascono da questo.. ormai lo sanno anche i miei gatti che circola di questa roba, così come circolano svariati phishing.. anche quelli dubito ci sia ancora qualcuno che si allarma quando trova una mail che lo avverte che gli stanno chiudendo il suo conto di qualche cappero di banca, posta etc..
ad ogni modo ti ringrazio dell post se non altro per chi ancora non conosce queste robe che come ti ho detto circolano da almeno 10 anni sul web

infine per dirti quanto sia facile sgamare queste truffe.. guarda cosa viene se in google metti la mail del tipo che hai linkato

Truffe via e-mail - falsi acquisti | Patti chiari

Compravendita online da "COSTA D AVORIO" - page 7

entrambi i link contengono quell'indirizzo di posta elettronica e se cerchi col nome Nadisa Yah konan.. beh.. vedi da solo.

Ultima modifica di wrighizilla : 25 novembre 13 alle ore 02:09
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando