Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 06, 22:46   #256 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ninnilf
Caro Fulvio

Ti ringrazio molto per la tua precedente, soprattutto x il "conforto morale"...
In effetti questa è stata la prima cosa che ho pensato...ma credevo che il problema potesse nascere dal fatto di essere al 7° piano....con la terrazza e le antenne TV sopra la testa.
Il tutto è invece successo a livello stradale....non so.
Stamane ho raccontato il fattaccio ad un rivenditore locale. Anche lui, sicuramente + esperto di me, concorda x un problema alla ricevente.
Ti farò sapere.
A presto e grazie di nuovo.
Buon anno nuovo a tutti
Se il rivenditore ti ha detto che probabilmente la ricevente è difettosa,è un buon ed onesto negoziante,visto che il 99% nega pure l'evidenza,approfittane per vedere se te la sostituisce a sue spese(dovrebbe costare intorno alle 25euro).

Mi preoccupa un altro fatto,dici che si è rotto anche il portabatteria,ATTENZIONE,controlla bene che non si sia danneggiata anche la lipo,puo essere pericoloso.

Appena lo rimmetterai in sesto,potresti vincolarlo per terra con dello scotch (si scrive cosi?) e fare delle prove,magari chiudi l'antenna della tx e allontanandoti vedi se perde il segnale,se noti cose strane,come movimenti dei servi,beh,ti conviene spegnere il tutto e magari fare la famosa prova del cambiare posto(allontanati almeno di qualche km).

Come ti dicevano nell'altro post,potrebbe essere anche che qualcun'altro,con un altro modello stia usando la tua stessa frequenza,cosa relativamente probabile per esempio se il tuo è in 40Mhz ed un bambino stia giocando con la sua macchinina elettrica nelle vicinanze o addirittura nell'appartamento accanto a tua insaputa.

Buon Anno anche a te!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando