Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 06, 21:37   #255 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
controlla sempre le batterie della tx e che l'antenna sia ben stesa.
non credo che hai sbagliato nulla, eli rotto a parte anche senza pale puoi controllare che la radio funzioni bene, che i motori e il piatto si muovano senza avere scatti da interferenze.

sinceramente non so che pensare.. mi viene da dire che potrebbero essere state scariche le batterie nella tx.
la portata della radio non è che sia delle migliori ma non dovrebbe influire nel tuo caso.
altra possibilità è che nel circondario ci fosse qualcun'altro con una frequenza simile.
controlla il filo della radio rx che non sia tagliato o interrotto.
controlla anche i quarzi che siano inseriti bene fino in fondo.
cosa hai rotto di preciso? forse vale la pena più un eli nuovo che ripararlo.. visto che, se la centralina è pazza tanto prima o poi la dovresti cambiare.
questo potrebbe diventare un eli di scorta per attingere ricambi.
poi se scrivi che è venuto giù a sasso da 20 mt, mi complimento per la robustezza in qualunque condizione sia ma dubito che possa mai più volare perfettamente.
altrimenti potresti cambiare radicalmente modello ma non so che compatibilità ci sia con i suoi concorrenti.

Ultima modifica di wrighi : 29 dicembre 06 alle ore 21:40
  Rispondi citando