Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 13, 20:26   #11 (permalink)  Top
volovia
User

L'avatar di volovia

Data registr.: 01-02-2010
Alcune cosette da precisare.
Il Bixler, e alcune altre cose, lo trovi anche nel magazzino Europeo, pertanto acquistandolo lì, lo pagherai un po' di più ma non avrai problemi di tempi incerti di dogana e relativi costi.
Gli articoli non disponibili in Europa li puoi prendere dal magazzino principale (Cina), ma i tempi si allungano se fai spedizione economica; puoi anche prendere tutto in Cina, ma considera costi di spedizione, tempi, dogana.

Con la batteria da 1800 o 2200 dovrai togliere alcuni pesi in punta per non sbilanciarlo troppo in avanti.

Essendo un modello grandicello, considera che con il velcro puoi non incollare definitivamente le ali alla fusoliera e poterle staccare per il trasporto; se leggi le discussioni relative, vedrai come fare.

L'ESC da 20 Ah (QUESTO)proposto nella pagina del modello è privo dei connettori per il collegamento alla batteria (di solito XT60 maschio) e dei tre connettori per il collegamento al motore; dovrai acquistare i connettori che ti propone icarus64 e se non sai saldare con lo stagno, farti aiutare da qualcuno. In alternativa ho trovato QUESTO completo di tutto, da 35 Ah, solo 3 euro in più (magazzino Europeo).

Della Hitec esistono alcune riceventi che ti possono andare bene:
MINIMA 6E e MINIMA 6T. L'unica differenza tra le due è la disposizione dei connettori che vanno ai servi e all'ESC.
Esiste anche la OPTIMA6, ma costa di più e se non ti interessa la telemetria prendi la Minima che va bene lo stesso.

Se ti può interessare, anch'io uso la Optic6 Sport per i miei modelli, con una ricevente Optima e due Minima.

Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo.

Ciao
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi

Ultima modifica di volovia : 22 novembre 13 alle ore 20:30
volovia non è collegato   Rispondi citando