Alcune cosette da precisare.
Il Bixler, e alcune altre cose, lo trovi anche nel magazzino Europeo, pertanto acquistandolo lì, lo pagherai un po' di più ma non avrai problemi di tempi incerti di dogana e relativi costi.
Gli articoli non disponibili in Europa li puoi prendere dal magazzino principale (Cina), ma i tempi si allungano se fai spedizione economica; puoi anche prendere tutto in Cina, ma considera costi di spedizione, tempi, dogana.
Con la batteria da 1800 o 2200 dovrai togliere alcuni pesi in punta per non sbilanciarlo troppo in avanti.
Essendo un modello grandicello, considera che con il velcro puoi non incollare definitivamente le ali alla fusoliera e poterle staccare per il trasporto; se leggi le discussioni relative, vedrai come fare.
L'ESC da 20 Ah (
QUESTO)proposto nella pagina del modello è privo dei connettori per il collegamento alla batteria (di solito XT60 maschio) e dei tre connettori per il collegamento al motore; dovrai acquistare i connettori che ti propone icarus64 e se non sai saldare con lo stagno, farti aiutare da qualcuno. In alternativa ho trovato
QUESTO completo di tutto, da 35 Ah, solo 3 euro in più (magazzino Europeo).
Della Hitec esistono alcune riceventi che ti possono andare bene:
MINIMA 6E e
MINIMA 6T. L'unica differenza tra le due è la disposizione dei connettori che vanno ai servi e all'ESC.
Esiste anche la
OPTIMA6, ma costa di più e se non ti interessa la telemetria prendi la Minima che va bene lo stesso.
Se ti può interessare, anch'io uso la Optic6 Sport per i miei modelli, con una ricevente Optima e due Minima.
Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo.
Ciao