Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Mi sa che non hai capito , era un suggerimento gentile e null'altro. Stranamente gestire il comportamento meccanico degli stick è una innovazione importante cui nessuno ha pensato, solo le vecchie radio a due o tre canali per automodelli avevano questa possibilità, ho una Sanwa che con un click permette di avere sul comando gas due terzi scorrevoli e un terzo con molla di richiamo (immagino per il freno).
Questa innovazione diventa utile in quanto potendo utilizzare la posizione dellos tick per comandare fasi, mixer e tante altre funzioni si comincia ad avere bisogno di "sentire" dove hai il comando.
Non seguendo il mondo automodellistico non so se si segua ancora questo sistema oppure no.
Il tuo commento non aggiunge nulla di utile, (tra l'altro non ho escluso di poterlo ottenere...), solo cerca un flame che mi spiace, non si accende
Il non plus ultra è rispettare le scelte degli altri e divertirsi, riconoscendo i propri limiti, io mi diverto. |
Ecco, sarebbe appunto una novità che, per quanto utile. da li a parlare di rivoluzione penso ce ne voglia.
L'applicazione del ritorno dello sforzo, donerebbe invece la possibilità di usare lo stick anche come output e perciò regalando funzioni del tutto nuove, come ad es. porre lo stick in determinate posizioni (a questo punto anche di riposo ...) e perciò dinamiche programmabili per singolo modello.