Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 13, 13:43   #10 (permalink)  Top
Capro
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Bravo Capro, ottima testimonianza, hai dovuto rifare tutto (Un Bravo per la tua scrupolosità) solitamente chi compra i ready to fly accende e vola e non fa i controlli che hai fatto tu
Grazie alex, diciamo che sono stato fortunato, se non vedevo i subtrim tutti starati non mi entrava la pulce nell'orecchio
Ma mi è servito di lezione per le prossime volte.

Non ho solo capito perchè l'elicottero fosse messo così. E' chiaro che fosse un kit messo insieme dal venditore, perchè se non erro il V450 esce di serie con la devo 7, quindi con la devo 10 hanno composto il kit. Però l'elicottero dovrebbe uscire dalla Walkera già a posto, non credo che lo abbia costruito il venditore, e non credpo che sia uscito così da walkera. Inoltre sicuramente il settaggio lo hanno caricato loro, non era di certo il settaggio indicato sul manuale.

Boh............l'importante è che funzioni tutto, anche se credo che sostituirò i servi, il braccetto del servo è di una tenerezza disarmante, quando sviti i link la vite si porta dietro il filetto..........d'accordo che l'elicottero costa poco, pero.............

In ogni caso ricolverò, perchè l'eli mi piace molto