Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 13, 01:33   #8 (permalink)  Top
volovia
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
La ricevente per la Optic non la trovi su Hobby King, ci sono quelle compatibili ma non so quanto compatibili; vedi se dove abiti, o nelle vicinanze, vi sia un negozio serio di modellismo che eventualmente te la possa procurare.

Se scegli la versione RTF completa di tutto avrai una radio molto spartana che non ti permetterà alcuna personalizzazione; agli inizi, poter regolare il comportamento del modello potrebbe essere utile ed evitare danni.

Considera anche che, prendendo subito la ricevente Hitec, ti troverai ad avere un sistema completo che potrai utilizzare sui futuri modelli, senza avere tante radio in più per casa (pensavo anch'io di fermarmi al primo aereo, invece...); la Optic tiene in memoria fino a 10 modelli diversi (9 aerei + 1 eli), basta spostare la ricevente sul modello che si vuole utilizzare e cambiare la memoria già completa dei vari settaggi.

Non aver timore di sbagliare a fare i vari collegamenti, non è difficile, siamo qua
Buona notte.
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando