Discussione: Real Flight 7.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 13, 21:21   #10 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Ciao eriskio
Io ho phoenix v4 e in effetti per certi aspetti è troppo sempliciotto, mi confermi che RF7 è ancor più realistico come dinamiche e fisiche di volo rispetto a phoenix?
Ecco, io guardo in particolare agli elicotteri e (sensazioni soggettive a parte) RealFlight 7 ( ma anche 6.5) è oggettivamente meglio di Phoenix come modello fisico:
se fai un blade stop (pale ferme in aria) l'elicottero correttamente non risponde piu' ai comandi e piroetta in aria in modo piu' o meno casuale (su phoenix invece viene giù bello piatto mantenendo l'ultima posizione assunta).

Anche sugli aerei va meglio di Phoenix (almeno per mia sensazione) anche se qui sono rimasto un po' perplesso dal comportamento di alcuni modelli trainer: ebbene, frenandoli in aria in tutti i modi possibili e immaginabili non sono riuscito a farli stallare "bene" in nessun modo: insomma riesco ad atterrare girando in tondo stretto... mah , secondo me... mah mah
Proverò stasera con altri modelli, magari ho provato dei modelli fallati oppure mi sono sbagliato, sarò stato troppo stanco per connettere, boh

Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando