Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 13, 13:53   #517 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Premesso che sono un estimatore Futaba ma che oltre al marchio mi sono abituato alla tipologia dei menu', fatemi capire una cosa... a me che sto per decidere di acquistare la T14SG e provengo dalla T10CG ed ho anche una Spektrum DX9, è un acquisto che vale la pena di fare o meglio aspettare oppure optare per altro?

Mi sembra di capire che la T14SG è un pò un compromesso ad un prezzo concorrenziale con l'introduzione di telemetria, aggiornamenti software ed altro, ma che sia limitata in alcune cose vedi i 5 punti della curva.

Lasciavo la T10CG per optare per qualcosa di più attuale e moderno con ovviamente più possibilità.

Senza scendere in tante strategie commerciali, il gioco vale la candela?
La T14SG è la radio Futaba di fascia intermeda: nello specifico è l'evoluzione telemetrica della precedente T8FG. In quella fascia di prezzo non avrai altra scelta Futaba. L'eventuale novità Futaba riguarderà la sorella superiore che andrà a ricoprorire la lacuna creata dalla messa fuori produzione della T12FG (quest'ultima SI, dal software fine che puoi vedere già applicato sulla FX-32).

Se cambiare o no, marca e/o radio, è però qualcosa che potrai decidere solo Tu.