Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 22:33   #507 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Beh il beneficio del dubbio lo lascio a chiunque, ma scusa se ti contraddico...
I log della telemetria futaba li ha introdotti sulla T18 dopo che in opentx erano già presenti da mesi...
quanto alla voce: opentx parla dal 2011 (non sto parlando della taranis) e parla in lingue multiple (9 per la precisione).
Inoltre qui si sta parlando di radio di fascia media: T14SG e non di T18.

Ti posso lasciare tutti i benefici del dubbio che vuoi ma io invece sono straconvinto che Futaba, come altri, temano la concorrenza in questa fascia e non nella fascia alta.
Oltretutto la concorrenza sulla fascia bassa, o entry level, per un qualsiasi brand è molto più importante di quella sulla fascia alta... Chi inizia con un prodotto tende a fidelizzarsi su quello...
Comunque sia chiaro io non ce l'ho con le radio blasonate... ognuno compri quello che vuole, ce l'ho con chi limita delle caratteristiche in nome della vendita di un hw nuovo l'anno successivo..
Tipo fasi di volo mancanti, curve con pochi punti etc etc etc....
Rimane il fatto che OpenTX (che tu non conosci), nella comunità internazionale degli aliantisti sta diventando un punto di riferimento e di confronto, laddove prima a farla da padrone erano radio come la T12 o la multiplex, magari qualcuno nelle aziende si starà chiedendo come mai...
Se come dici tu invece non lo fanno, beh magari quando inizieranno a farlo dovranno rincorrere un po'...
Ci piacerebbe il sistema delle camme intercambiabili sugli stick come la nuova Weatronik....potresti mica guardarci un momento e magari quando esce una radio open peogettata appositamente anche come hw vedere se prendono in considerazione la cosa?
Che e' rivoluzionaria tanto quanto possa sembrare inutile, credo che da li in poi dovranno essere tutte cosi.
Grazie.

Ultima modifica di romoloman : 20 novembre 13 alle ore 22:39 Motivo: Strafalcione da correttore ortografico automatico nel messaggio quotato...
pikemax non è collegato   Rispondi citando