|
Grazie a tutti per i consigli, non pensavo di riceverne tanti e così in fretta, ne farò tesoro.
Non ho trovato su ebay nulla alla voce "flybar stopper", ripeterò la ricerca tra qualche giorno. E' fondamentale utilizzare artifici vari per bloccare la flybar o piano piano l'esperienza porterà ad effettuare le manovre in maniera tale che la stessa non si staccherà più?
Non ho ben capito come trattare i pesini della flybar, che movimento va fatto per incastrarli? E l'eventuale uniball aggiuntiva dove la trovo? Per caso dentro al kit di montaggio dei servi?
Grazie 1000 per i consigli circa lo smontaggio dell'ingranaggio, senz'altro senza i vostri insegnamenti avrei rotto qualcosa. Ho fatto una prova di smontaggio nonostante il pezzo non sia ancora arrivato ed ho individuato i fermi. Ammazza se sono piccole le vitine che li bloccano!!
Ho ancora l'antenna dell'eli avvolta nella sua matassina vicino alla ricevente, conviene svolgerla e farla passare attraverso la coda, come ho letto nel forum anche se al momento non ho mai avuto problemi di interferenze o scarsa portata? (è anche vero che non mi sono mai allontanato + di 3-4 metri dall'eli...) La ricevente è posta dentro la carlinga ed è piuttosto inclinata da un lato. Era così da quando ho acquistato il modellino, sono sicuro che non si sia inclinata con la caduta. Consigliate quindi di posizionarla perfettamente diritta? (ora non ho il modellino con me, dopo casomai posto una foto).
Abusando della vostra pazienza e cortesia ripropongo una domanda precedente: Le pale del rotore superiore sono identiche a quelle del rotore inferiore?
Grazie ancora a tutti!
ultima cosa: Ho provato a montare il training kit (quello con le palline da ping pong arancioni) ma gli "aggeggini" che servono per fissarlo ai pattini non credo siano per questo modello di elicottero. Effettuate le riparazioni credo che tenterò di fissarlo con delle fascette in rame. E' normale che i gancetti in dotazione non funzionino sul 5#4 o sono particolarmente inetto io? Ed il peso del training kit potrebbe nuocere alla salute dei motori?
Ultima modifica di pplomba : 29 dicembre 06 alle ore 12:53 |