Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Volevo prendere un nuovo alimentatore per i miei CB e girando in quà e in là ho trovato questi due che potrebbero soddisfare le mie richieste: Hitec Caricabatterie ePowerBox 30A 114121 669962441742 ,Alim. 220 Volt,Caricabatterie,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HPI SPEKTRUM GR FlyModelComponents :: Alimentatori :: Alimentatore EFUEL30 12-18V - 30A
Vorrei sapere se qualcuno della comunità riesce a spiegarmi le differenze tra i due, secondo me è lo stesso incartato con carta diversa, ma la cosa più importante che mi interessa è se c'è qualcuno che li sta usando per sapere come vanno o forse meglio dire come và.
Grazie a tutti. |
Ciao io ho acquistato proprio venerdì scorso proprio questo alimentatore
Mi sono posto pure io la tua stessa domanda e la risposta e che sono praticamente identici, l'hitech probabilmente e l'efuel rimarchiato...
Dove lo presi io
http://www.hely-go.net/prod.asp?l2=23l'efuel e proposto a 109 euro, invece l'hitech a 99.... ovviamente ho preferito risparmiare.... ( perché pagare di piu??

)
Non conoscevo hobby toys, altrimenti avrei risparmiato anche sulla spedizione, ho contattato FlymodelComponents, per sapere la data d'arrivo dell'efuel da 60 ampere, e non mi hanno mai risposto
Per andare bene, va bene.... io lo uso sul mio POWER PEAK® TWIN EQ-BID 1000W - 12V
Ps. ovviamente l'alimentatore che acquistato e ovviamente sottodimensionato.... ma purtroppo..... c'e una storia dietro

e vabbè per il momento sfruttiamo quello che abbiamo
Ciao