Discussione: Primo elimodello
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Vecchio 19 novembre 13, 14:34   #24 (permalink)  Top
Satsujin
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Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Purtroppo se intendi imboccare la strada del modellismo devi necessariamente mettere in conto delle spese per i ricambi dovuti ai crash
Ciao volopocomavolo!
Beh sì... questo è gia messo in conto...

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Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Devi considerare che volare un giocattolo tipo t-rex 100 non ti insegna nulla di come gestire un 700.
Neanche classe 100 + simulatore?

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Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Pensa anche che magari voli con il 100, o il 450, per sei mesi e non crashi, poi alzi il 700 e lo sfasci per una saldatura fredda che ti si stacca in volo.
Beh ok... questa è sia sfiga che magari disattenzione nell'assemblare, non nel non saper pilotare...

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Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Forse i 500 sono la classe con il rapporto godimento/spesa piu' vantaggioso.
Il Gaui Hurricane 425 o 550 costa un'inezia usato, costano poco i ricambi, è di qualità ed ha un volato perfetto per un neofita. Tra l'altro ha una richiesta di lipo non esosa e se ne trovano usati. Rigorosamente flybar: al di la del motivo che ti ha spiegato atomas due pagine dietro aggiungo che... se impari la fisica di un modello senza elettronica godi mooolto di piu'!!! E poi settare una testa flybar ti fa fare le ossa, ed ha un grandissimo fascino!
Ottimo consiglio..! Più o meno, per regolarmi e non prendere fregature, a quanto lo si trova un buon usato? E... merita prenderlo (ad uno come me che non ne capisce molto) usato, o rischio di comprare un eli difettato e neanche me ne accorgo?

Grazie di tutto!
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