Citazione:
Originalmente inviato da Satsujin [scusate se faccio un doppio post, ma non posso più modificare il messaggio prima..]
E vorrei costruirlo su su, nel tempo. Mi spiego: vorrei ora prendere, per staccarmi un po' dal simulatore, un elicottero tranquillo, economico, da spatafasciare al suolo senza morire di crepacuore.. pensavo quindi ad un classe 100.
Poi vorrei iniziare a racimolare soldi e prendere nel tempo, via via, pezzi per costruire il mio bestione. Tipo: oggi prendo il kit solo canopy+meccanica di... boh... un Trex 700; tra due mesi il motore; tra 6 mesi i servi ecc.... che dite, è un'idea tanto stupida? |
Un modello che ti consenta di crashare senza che ogni matematica volta si rovinino come minimo: pale, albero testa, albero principale, trave di coda... è un modello a passo fisso e motore elettrico per l'elica anticoppia (anch'essa a passo fisso): tipo l'honey-bee della e-sky. Anche eli classe 250 o 450 come toccano una pala in terra son liste di ricambi da ordinare, tempi di attesa e "centini" che partono "any given sunday".