Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 22:29   #8 (permalink)  Top
squalo81
User
 
Data registr.: 24-09-2006
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da #carbon#
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo ed è la prima volta che scrivo su un forum (..meglio tardi che mai, no...?) Ho sempre avuto un debole per gli elicotteri e anche se il mondo del modellismo mi è estraneo ho voluto comprarne uno che mi arriverà domani.
Più precisamente è un walkera 36#b pro preso su un negozio on line con tanto di garanzia e fattura.
Queste sono le caratteristiche:
motore brushless rc180 con regolatore 30A,
batteria li-po 1800 mah e upgrade in metallo.

Per favore potreste dirmi se per iniziare va bene oppure ho preso una fregatura?...(pagato 340 euro)
P.s: conoscendomi domani appena mi arriva avrò subito voglia di accenderlo, anche se di volo non so praticamente niente...speriamo bene...vi prego datemi qualche consiglio di base...grazie..
Stai attento quando ti arriva che il df 36 con upgrade in alluminio è più rigido nelle sue parti ma sicuramente meglio di quello plastica e rischieresti di distruggerlo al primo volo se non sai quello che fai, immagina che con il rotore in plastica se lo fai sbattere con le pale ad eventuali ostacoli la prima cosa che si piega è l'asse principale con naturale distruzione delle pale se ti va bene, quindi immagina con l'up grade se casta cosa potrebbe succedere,
ti consiglio il simulatore in primis oppure fatti seguire da un esperto nel volo degli eli almeno nei primi tempi.
cmq non preoccuparti almeno qualche crash è di rito prima di cominciare a guidarlo bene
per il primo volo ti sconsiglio di provarlo in casa, provalo sempre all'aperto meglio su un prato lontano da ostacoli, non fare come me che al primo volo lo ho quasi distrutto perchè avevo la foia di provarlo e l'ho schiantato nel pianoforte del mio salone.
tanti auguri penso che tu abbia fatto un buon acquisto poi il 36 vola bene se settato bene.
Mi raccomando meglio 4 occhi aperti che due all'inizio
squalo81 non è collegato   Rispondi citando