Discussione: Nuovo deproncino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 06, 21:45   #34 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
aggorno la vicenda:

oggi nebbione esissimo padano e decidiamo lo stesso di collaudare il biplano .

parte CTRL con l'easy star e si comporta subito bene anche se la visibilita' era pessima, anzi sotto il mio consiglio gli prescrivo di provare il suo primo looping, va in quota lo fa e nella richiamata accenna una picchiata mozziafiato subito corretta (per fortuna) da mitico CTRL. facciamo due voli e poi ci dedichiamo a far volare il mitico biplano.

aumentate le corse del cabra picchia ormai sono sicuro che il mezzo andra' bene ,invece.....

cacchio lo metto a terra sull'asfalto , eravamo su una strada, faccio i relativi controlli delle superfici mobili, tutto ok, mi ricordavo che aveva abbastanza spinta l'altra volta il motore e mi preparo al decollo questa volta da terra (l'altra volta lo avevamo lanciato) e.....

senza preoccuparmi di fargli prendere tutta sta rincorsa do tutto gas faccio una 20 di metri , intanto stava andando lergermente di traverso , tanto ho detto appena do cabra va su in verticale... cacchio a 3 metri dall'erba a bordo strada do tutto cabra e il modello non si alza neanche di un millimetro

risultato cappottamento e carrello staccato anche perche' CTRL lo aveva fissato solo attaccato alla tavoletta di depron

dai CTRL non ti rassegnare non so come mai non sia andato su in volo ma prima o poi lo facciamo andare su buplano malefico!!!!
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando