Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Qui hai una combinazione che mi sembra conveniente, in un rinomato negozio italiano " Phoenix PhoenixRC V.4 USB + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ". In questo caso il Mode si sceglie prima, in alcune trasmittenti di altre marche è modificabile. Il "Mode 2", da un sondaggio nel forum, è il più diffuso tra gli elicotteristi. Io uso il "Mode 2" sia per gli elicotteri che per gli aerei. I modelli del gruppo Horizon Hobby (Blade, E-Flite, Parkzone, Hobbyzone ) BNF (Bind aNd Fly, collega e vola) hanno già la ricevente integrata nella scheda elettronica, per il tuo mCP X BL non ti serve ricevente. I pezzi che ho rotto sul mio mCP X V2 sono, in ordine decrescente di frequenza, links (tirantini) delle pale, pale, cabina (che però riparavo), trave di coda. Ho preso anche il kit di viti di ricambio. |
Quotissimo la combo dx6i + Phoenix, anche io ho iniziato con questa + mcpx.
Ti invito a fare allenamento costante (magari mezzora di Simn tutte le sere) e a non scoraggiarti durante i primi giorni.
Dotati di una sestina di lipo per il tuo micro e buon divertimento!