Discussione: Nuovo appassionato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 13, 18:31   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da kalidor Visualizza messaggio
Grazie a tutti dell'accoglienza!

@G.Roberto
A proposito di sim: ho letto che il più quotato è il Phoenix... si trova anche usato?
Va bene come primo simulatore, o meglio qualcos'altro?
Il mode della radio, si sceglie al momento dell'acquisto, giusto? Cioè, non è un parametro che si cambia con un selettore... se compro una radio in mode2, rimane mode2.. ho capito bene?

Poi volevo chiedere: la radio viene venduta senza ricevente? Se sì, che ricevente dovrei comprare? Inoltre che tipologia di ricambi mi consigliate di acquistare per il blade.. pale?

Grazie a tutti
Qui hai una combinazione che mi sembra conveniente, in un rinomato negozio italiano " Phoenix PhoenixRC V.4 USB + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ". In questo caso il Mode si sceglie prima, in alcune trasmittenti di altre marche è modificabile. Il "Mode 2", da un sondaggio nel forum, è il più diffuso tra gli elicotteristi. Io uso il "Mode 2" sia per gli elicotteri che per gli aerei. I modelli del gruppo Horizon Hobby (Blade, E-Flite, Parkzone, Hobbyzone ) BNF (Bind aNd Fly, collega e vola) hanno già la ricevente integrata nella scheda elettronica, per il tuo mCP X BL non ti serve ricevente. I pezzi che ho rotto sul mio mCP X V2 sono, in ordine decrescente di frequenza, links (tirantini) delle pale, pale, cabina (che però riparavo), trave di coda. Ho preso anche il kit di viti di ricambio.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando