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Vecchio 28 dicembre 06, 15:43   #5 (permalink)  Top
wrighi
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premessa la scarsa qualità immagino che ogni rotore sia diverso dall'altro.

-col calibro ho centrato tutte le distanze della flybar e vari link.
-i distanziali di ottone che stanno sul pezzo rosso li ho rasati non proprio a filo ma fino a far sparire lo scodellamento laterale del leveraggio blu.
- stessa storia per gli altri 2 leveraggi che ci sono sullaflybar
-una lacrima di frenafiletti alle viti
- ho avuto anche da spianare l'asta blu che tiene la flybar perchè quando stringevo la testa il tutto diventava duro.
-ho avuto da centrare la testa segnando in rotazione col pennarello e avvitando bene + goccia di ciano sennò si risposta subito.
- alcune sedi dei cuscinetti l'ho dovute ripulire dall'anodizzazione perchè il cuscinetto non entrava.
-una manina portapala l'ho messa al tornio er spianare il fondo da uno sbavo di fusione che faceva appoggiare male il cuscinetto.
-coda-
tutto sommato meglio della testa.. solo la yoke non è il massimo, la C di rinvio poteva essere di metallo e così anche la squadretta del servo.
-ho messo 2 rasamenti di ottone tra le manine portapalini e il mozzo centrale.
un rasamento sotto alla squadretta.
-asta in carb. diretta tra servo e rinvio alle posizioni di corsa minima.
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