Sarò inesperiente, ma ho l'occhio fine XD Buonasera ragazzi, l'idea del titolo nacque dall'urgenza del mio amico di sostituire un cuscinetto della sua Sakura Zero S, dandogli, sempre grazie all'intuito del mio occhio, un cuscinetto della S10 TC... mi si mise in moto il cervello, ed ho confrontato i due fuselli, praticamente i fori erano tutti nella stessa posizione, le misure erano identiche... però... dato che l'occhio vuole la sua parte e mi piacevano di più quelli della XI Sport, ho pensato anche al fatto che spesso i ricambi tra le Sakura sono compatibili, così li ho presi, (anche perchè quelli della s10 erano in fin di vita) pagandoli 4,60 free shipping dal sito 3racing, contro gli 8,90 + ss di quelli Lrp in Italia... ma andiamo con ordine...
Appena arrivati li ho confrontati con quelli LRP, avevo qualche perplessità, come lo spazio per l'omocinetico (svanita nel montarli), erano più bassi, e c'era un dentino nel "braccio" che pensavo mi desse problemi di sterzata (rimosso prima ancora di montarli) ma sapevo che questa sfida l'avrei vinta io ehehehehe
Nel trasferire i cuscinetti della S10TC mi rendo conto che lo spessore tra i due cuscinetti non va nel fusello XI Sport, quindi ho automaticamente trovato la soluzione alla differenza di altezza tra i due fuselli
ho dovuto usare, nel foro superiore, una vite leggermente più lunga (comunque troppo, ho regolato lo spazio sotto la testa con un e-ring)...
Finito di montarli, mi rendo conto che mi hanno aperto la convergenza in maniera esagerata, così ne ho approfittato per usare dei tiranti ant. sup. che avevo da parte per trasformare anche i tiranti della convergenza in tiranti dx-sx e regolare la convergenza
Niente da aggiungere credo, solo lasciarvi alle foto, in fin dei conti ho trovato un modo per sostituire i fuselli ormai rovinati risparmiando qualcosina ma usando componenti di qualità