Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 13, 23:23   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Leo99 Visualizza messaggio
vorrei un consiglio su quali di questi(o anche altri, consigliatemi) sia il migliore. ho un budget di massimo 100€ per ora e vorrei prendere un aereo per metterci una videocamera da 40g per fare un po di riprese(no fpv, ma se mi potete consigliare qualche sistema pronto all'uso, meglio). ho solo aerei rtf del toys e quindi non volano per niente. non ho telecomando ne quarzo e quindi se sapete consigliarmi qualcosa che non superi i 100€ (compreso di aereo) sarebbe bello. grazie
Dalle schede prodotto ho visto che il primo pesa 110gr, il secondo 85gr, se gli metti su 40gr di telecamera sono convinto che vanno giù come sassi.
Questa è un'alternativa " Hubsan H301F 2.4G Hawk FPV EPO Airplane Aerial Photography RTF Latest Version Free Shipping! - " e questa un'altra " Walkera QR Ladybird V2 FPV RC Quadcopter With Devo F4 RTF Mode 2 Free Shipping! - " entrambi fuori budget, ma con qualche sforzo forse...
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando