Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 14:54   #11 (permalink)  Top
alexdiroma
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
faro' tutte le prove suggerite :-)
comunque il mio modello cosi' vola solo che se muovo gli stik in rotazione in modo normale non succede nulla...il problema e se ruoto in modo forsennato che ogni tanto si blocca per un'istante..magari e' normale..non so'..
anche se metto un solo bec 2 in uno aling e faccio finta di pilotare non si blocca nulla,si blocca solo se ruoto in modo forsennato gli stik..non e' che sbaglio io a fare questa prova?
p.s la rx e' una hitec 6 canali optima.
Premetto che non sono un elettronico e quindi non pretendo di enunciare il Verbo, ma da quel poco che ne capisco non credo che mettere in parallelo due BEC sia un'idea valida.

Se sono tarati a tensioni anche leggermente diverse ci saranno delle correnti che viaggiano dall'uno all'altro BEC, se non sono perfettamente raddrizzati ci saranno delle onde non in fase che chissà che combinano e come si sommano, e quanto potrà piacere tutto questo guazzabuglio a dei servi digitali che sulla corrente in ingresso mandano degli impulsi temporizzati ai motorini.

Mettici pure che a me si è svampato un BEC che mi ha bruciato la ricevente AR8000, il suo satellite dedicato, il TM1000, il giroscopio e i tre servi.

Il massimo della tecnologia sarà che metto due voltmetri per le batterie e quando faccio partire il modello mi leggo la tensione.
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando