Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 09:53   #19 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Bah...
Forse non vi è chiaro come funzionano i banner di google...

Sulla pagina avete multirotori.... facile che ADSENSE vi spari pubblicità di multirotori,
avete droni... pubblicità di droni...

La cosa divertente è quando l'altro giorno ho cercato la camicia di un vecchio supertigre e ADSENSE mi ha sparato la pubblicità di una ditta che fa camicie su misura....

Comunque qui il discorso è di tenere due ambiti totalmente separati: modellismo e attività professionali.
Chi fa uso di droni et similia per attività è professionali ha poco da spartire con l'ambito del modellismo (se non al massimo per alcune componenti) e per il bene di questo hobby è meglio se viene chiaramente identificato come professionista, onde evitare che in un futuro, a fronte di contestazioni sull'uso improprio e in zone pericolose di droni, qualcuno dica: "ma è solo un modellino" e a qualcun altro venga in mente di normare il settore del modellismo fatto nei campi volo con regole adatte alla città e alle attività professionali.
Posso capire il tuo ragionamento ma non credo sia efficace chiudere cosi una discussione.. forse era meglio un intervento più costruttivo perché adesso quell'utente potrebbe comprarsi il phantom convinto di poterci volare a chissà quale distanza senza sapere ciò che sta facendo e rischiare veramente di fare dei danni.. e se accadesse cosa credi che direbbe?