Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 13, 09:58   #4 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
alevilla grazie mille! hai colto nel segno avevo anche io pensato a staccare la gondola dall ala per migliorare l'aereodinamica , mi sa che procedo infatti cosi ,noto che viene usato un auto stabile come profilo mi sa che copio pari pari (non posso farlo preciso dato che uso il depron , però vorrei piu allungamento alare e winglet piu raccordate stile 787 dreamliner per intenderci , la vera "sfida" sarà inserire le batterie che per ovvi motivi dovranno essere collocate in basso e hanno 3 cm di spessore .... non dovrebbe inficiare troppo la sezione frontale del modello ma vedremo , riguardo il motore sopra l'ala .. avevo valutato ma poi ho pensato di foderare il fondo della gondola con alluminio tipo pattino , i fod li avrei cmq anche con gondola superiore , quindi potrei realiizare una griglia a lamelle di alluminio per scongiurare almeno l' ingestione di corpi grossi , per le piccole cose dovrebbe reggere dato che ha gia ingerito mosconi ape , erba etcetc sotto il mezzo cm
grazie a tutti coloro che stanno intervenendo e che continueranno a farlo a presto stay tuned