Citazione:
|
Originalmente inviato da felix80 loro parlavano di una da circa 100euro, se non erro a 4 canali, e poi di una di circa il doppio. credo che fosse una MX però perdonatemi ma non sono affatto esperto di nomi e modelli dei radiocomandi.
il problema è che 100 euro per un aradio per me sono ok al momento, in tutto l'aereo verrebbe quindi sui 300-350euro, ma se poi, (come dite che è meglio e vi dò ragione) devo spendere di più, significa che dovrò aspettare x avere tutto....
mi consigliate un buon sito che abbia le foto e la descrizione dei modelli di radio?grazie. |
Io una 4 canali non espandibile e non computerizzata non la prenderei. Tra le analogiche ne esistono anche a 80 euro complete di rx e servi ma poi cosa te ne fai più avanti. Io starei sulla gamma media come quelle che ti ho indicato prima. Magari se è una questione di budget aspetta un pò ma non rinunciare, per soli 100 euro, ad avere una radio che ti accompagnerà per molto tempo.
Cerca in rete con google, nelle pagine in italiano, i modelli che ti ho detto; troverai i manuali e puoi farti un'idea di quello che puoi fare con una computer radio.
Altra soluzione, da non scartare, è quella di trovarne una usata sempre di gamma media pero. Magari con 100 euro ti porti a casa una hitec, una multiplex o una graupner anche di solo un anno di vita. Occhio ai prezzi dell'usato e confrontali sempre con lo "street price".
ciao