Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 13, 11:01   #9 (permalink)  Top
neo781
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Io la vedo come Peppe.. so che tu Greg sei molto contrario ai motori da frigo però...
anche io ho una Asturo e diverse pistole economiche con ugello da 1.5 e da 2...le uso anche per dare il gelcoat nelle stampate...la Asturo l'ho presa con ugello da 4 per provare a dare il gelcoat a spruzzo per stampi...considerate le cose che dobbiamo dipingere noi..semplici ali di massimo due metri per semiala (proprio per chi li strafà i modelli) sono sufficienti anche compressori da 25 lt con motori da frigo..io ne ho fatti diversi sia per il vuoto sia compressori...vero è che, cominciando ad usare più assiduamente aria compressa anche per degli attrezzi pneumatici e per dipingere avevo anche disponibile un motore da compressore da 25 lt e ho fatto quell'accrocchio che si vede in foto...mentre nel laboratorio ho quello da frigo, silenzioso, autocostruito e con aria disponibile per soffiaggio quando mi occorre. Per la cronaca ho usato serbatoi per motopompe pagati circa sei sette euro cadauno..
Icone allegate
Procedure,attrezzature,materiali per preparare e verniciare modello in balsa+fibra-dscn5396.jpg   Procedure,attrezzature,materiali per preparare e verniciare modello in balsa+fibra-dscn5368ee.jpg   Procedure,attrezzature,materiali per preparare e verniciare modello in balsa+fibra-dscn5397.jpg