Citazione:
Originalmente inviato da fabryeorny E qualcosa di più robusto no?
Non avete pareri? |
Ciao fabry, purtroppo gli ely performanti devono essere leggerini e quindi non possono essere indistruttibili (parlo di quelli di taglia media), mentre i piccolini essendo leggerissimi di solito sono più resistenti (ad eccezione dei passo variabile che sono velocissimi e posso dare delle botte paurose, anche se ne ho date parecchie con il mio V922 e vola ancora benissimo nonostante pale scheggiate e altro).
Come dicevo purtroppo ogni 10 volte che cadi 5 fai dei danni, non ci sono soluzioni, non esistono elicotteri che non si rompno purtroppo
P.S.: fermo restando che quelli citati non sono fragilissimi, sono fragili come gli altri
P.S.2: gli MJX sono un po più resistenti, ma te li sconsiglio, sono proprio dei giocattoli, le radio non sono granchè, non fanno un flybarless di taglia media, hanno delle flybar che pesano chili e sono reattivi come un bradipo in letargo, ci fai giusto qualche voletto in casa, sono divertenti all'inizio ma poi ti stanchi, meglio rompere qualche volta uno Scorpio H40 o un Walkera V200