Citazione:
Originalmente inviato da CescoP chiedo scusa per l errore, oltre alla casa del modellismo ho visitato Tommasin dal quale però non ho rilevato giochetti o furberie, ho controllato tramite google dove mi ero recato.
saluti. |
Ho acquistato delle prolunghe per servi, 4 per l'esattezza, ed un tubicino di carbonio 100x2mm per la modica cifra di 24 o 27 euro.
16 euro per le 4 prolunghe (di cui una insacchettata "al momento").
Prima di acquistarle, ho dovuto aspettare che andasse "di là" (come dice lui) a controllare il prezzo, e dopo 3-4 minuti di frusciar di fogli e batter tasti, è arrivato il salasso.
Amen, era venerdì e mi servivano, o meglio credevo.
Son tornato il lunedì per riportargliele indietro, nemmeno aperte, perchè sul drone mi servivano femmina-femmina. Gli chiedo se me le può cambiare con qualcos'altro, che siano eliche o taglierini. Mi sento rispondere che lui le acquista dal grossista, e che quindi se dovesse "riacquistarle" da me, me le pagherebbe meno della metà.
Amareggiato, me le infilo in tasca e torno a casa. Fosse stato un altro, qualunque altro (a detta di utenti qui sul forum che frequentano negozi reali), si sarebbe tenuto il cliente. Io mica rivolevo i soldi eh!
Chiedi in giro se Jonathan si comporta così