Discussione: F22 Starmax
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 13, 20:45   #57 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
beh no aspetta... 300€?
i conti me li sto facendo così:
1) 4 lipo ZIPPY Compact 2450mAh 4S 35C Lipo Pack (EU warehouse) e come peso sono uguali a quelle che attualmente ho in uso
2) motore Cyclone Power CS480 2800kv EDF Motor 4.0mm for 70mm 80mm EDF 4S - 6S 4 - 6 cells | eBay
3) ventola tengo quella che ho oppure in alternativa motore + ventola Cyclone Power 70mm 10 Blades with 2800kv For 4S - 5S High Speed EDF Jets | eBay

Con le lipo 4S configurerò anche il twister a 4S sia chiaro

i regolatori, dato che l'assorbimento non credo supererà i 60A li ho.. se devo cambiarli allora si che il problema c'è!

Per carità faccio tesoro dei tuoi consigli, soprattutto per quanto riguarda gli F22

ciao caro amico, 2 lipo da 3S non entrano nel modello.. purtroppo.. e anche il peso aumenterebbe! certo sarebbe il top.. ma nnon è possibile
cmq sia chiaro. il modello così mi va bene, quello che temo è solo il decollo (lancio) e un pò di carenza di spinta che di fatto si sente mancare..
in fin dei conti se faccio il passo alle 4S è per convertire gli attuali modelli a 4S sennò non mi conviene...

cmq caro aleo.. il mig ci sarà.. non a breve ma ci sarà.
PS non dirlo alle donne!
ma la mia sta già intuendo, ma gli ho detto che faccio il bravo e intanto mi godo per bene il twister. Col motore di scatola usare la 4s sul twister è troppo? Vorrei prenderne altre 2 di lipo.

immaginavo che 2 3s sono troppo ingombranti da farci stare. Come ventola la cycolne power la conosci? so che van bene anche le wemotec sento, l'importante è cercare il sound più vicino possibile alla turbina
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando