Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 intanto dimmi quanto spinge il tuo setup,prendi una bilancia digitale e il modello in posizione orizzontante lo fai spingere contro di essa
ripeto il modello per essere 3S vola bene
se lo porti a 4S sarai piu' pesante,piu' potenza vuol dire che diminuirà il tempo di volo,regolatore piu' potente....
valuta bene la tua scelta
se proprio vuoi provare e vuoi stare sull'economico
prendi il setup cyclone power 4100kv con ventola a 4 pale
sul web lo trovi in combo con ventola 4 pale...ma puoi usare anche una 6 pale(buona)
Altrimenti c'è il setup combo della het col 2w20 e la wemotec ma stiamo parlando di almeno 100 di spesa... ma ne vale la pena? |
e come darti torto..
attualmente spinge quasi 700g il setup attuale.. il modello pesa 1200g.
ma lo vedo che è tirato per il collo! anche per lanciarlo è una sfida ogni volta, c'è da correre e correre..
ho parlato con il tipo di questa inserzione:
Cyclone Power 70mm 10 Blades with 2800kv For 4S - 5S High Speed EDF Jets | eBay e mi consiglia proprio il combo indicato (io a dirittura avevo chiesto un motore con più kv, ma mi ha consiglato il 2800 a 4s).
teoricamente dovrebbe darmi 1400g di spinta (200 in più del modello, ma sempre teoricamente...) però non mi ha indicato le lipo.
avevo pensato alle turnigy 2200 da 40C, tu cosa diresti?
tieni conto che adesso ho un motore da 300w (non 400 avevo sbagliato a leggere) e le lipo sono le turnigy 40C da 3000 3S e questa ventola
Topmodel CZ - XPower XFAN 69