Discussione: F22 Starmax
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 13, 14:25   #51 (permalink)  Top
BLS90
User

L'avatar di BLS90

Data registr.: 27-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
ciao, grazie è frutto di lungo lavoro.. al primo lancio credavamo tutti venisse giù come un mattone, invece ha fatto un bellissmo volato per "le condizioni" in cui era

allora in merito alle CS, si hai ragione, mi sto facendo un pò di calcoli e la 12pale è troppo, ovvero come giustamente asserivi ho necessità di "pomparla" per benino sennò non ha senso utilizzarla, e tutto va a svantaggio del peso ulteriormente.
Opterò per altro probabilmente, ma il punto è che quello che interessa principalmente a me è una bella spinta statica soprattutto utile per il decollo,e come 4S non posso stare che sulle 2200 (già le 2600 vanno tanto su di peso), tra l'altro come indicato originariamente sul modello.

come motore con la ventola a 6 pale che consigli che motore mi consiglieresti?

grazie ciao.
intanto dimmi quanto spinge il tuo setup,prendi una bilancia digitale e il modello in posizione orizzontante lo fai spingere contro di essa

ripeto il modello per essere 3S vola bene
se lo porti a 4S sarai piu' pesante,piu' potenza vuol dire che diminuirà il tempo di volo,regolatore piu' potente....
valuta bene la tua scelta
se proprio vuoi provare e vuoi stare sull'economico
prendi il setup cyclone power 4100kv con ventola a 4 pale
sul web lo trovi in combo con ventola 4 pale...ma puoi usare anche una 6 pale(buona)
Altrimenti c'è il setup combo della het col 2w20 e la wemotec ma stiamo parlando di almeno 100€ di spesa... ma ne vale la pena?