Discussione: solius
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 13, 00:22   #252 (permalink)  Top
g4dual
User

L'avatar di g4dual

Data registr.: 27-04-2007
Invia un messaggio via MSN a g4dual
Sono andato proprio oggi a collaudarlo! E a parte l'inconveniente dell'elica (che spiegherò dopo) devo dire che mi sono divertito da matti! Gran bel modello! L'unico (mio) appunto ... devo mettergli un poì di peso in punta, tende troppo a cabrare

Chiarimento sull'elica ... non mi pare ci sia scritto da nessuna parte (parlo del manuale) ma temo di aver tralasciato una parte fondamentale nel settaggio dell'esc ... non gli ho inserito la funzione freno motore, oggi mi è stato impossibile "aliantare" perchè tutte le volte che toglievo motore, l'elica ha sempre continuato a frullare allegra (facendo da freno mostruoso) rifiutandosi quindi di piegarsi (sono abbastanza molli da ricadere per gravità) ... provvederò domani al settaggio dell'esc ... ah, oggi ha volato senza capottina trasparente, perchè l'interno non è ancora finito, e, siccome una volta chiusa non è più apribile, voglio terminarla per benino, magari mettendogli dentro un pupazzetto (pelouche) pilota

Riguardo alle protezioni inferiori, in effetti, ci avevo già pensato ... magari metterò del nastro trasparente rinforzato in fibra, sia sul muso sia sulle estremità alari inferiori
g4dual non è collegato   Rispondi citando