Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 13, 22:29   #1 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Sarò telegrafico perchè devo andare a preparare da mangiare...

Il modello da te linkato non lo conosco e poi tempo fa mi dissero che controllare un hely con l'ipad da sensazioni diverse rispetto al classico telecomando ...dove invece puoi sentire/calibrare il movimento degli stick (levette dei comandi...sulla radio) ..insomma un controllo più preciso...nell'aipad o simili sono touch screen e penso devi solo trascinare le dite sullo schermo...e immagino cliccare i tasti sullo schermo per alcune funzioni se ci sono...non sò forse sono io allergico a questi " new system "...e poi magari sono affidabili come un telecomando originale....cmq aspetta altri consigli ciao...
Mi dice un collega che ha una specie di S107 Iphone che lo si pilota inclinando il telefono e che si trova male. E' proprio lui che mi ha fatto venire la voglia di elicotteri, ma lui è rimasto lì.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando