Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 13, 14:20   #7 (permalink)  Top
Nettuno
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sauropari Visualizza messaggio
Ok ragazzi,vi ringrazio molto per le informazioni,credo di aver afferrato il concetto.
Mi ero orientato sulla Spektrum dx 6 perche credevo che fosse un buon compromesso per fare un pò di aeromodellismo da amatore ma evidentemente mi sbagliavo
Ora però mi sorge un nuovo dubbio In base a quale caratteristica devo affidarmi per scegliere la mia radio???
Sicuramente non ho intenzione di diventare pilota super esperto con modelli costosissimi e sofisticatissimi perche non ne ho le possibilità!!!...Inizierò con il trainer a scoppio Tiger 40 MK III poi magari passerò ad un acrobatico sempre di medie dimensioni per divertirmi un pò quando ne avrò l'occasione.....quindi cercherò di seguire il vostro consiglio investendo una volta per tutte i miei soldi sulla radio.
Riguardo al numero dei canali una radio con 6 canali può bastare per questo genere di modelli??
Scusatemi per tutte queste domande ma fino ad ora ho avuto a che fare solo con automodelli quindi era tutto molto piu semplice
Ancora un grande grazie a tutti!!!
Con 9 canali riuscirai a gestire tutte le funzioni , finanche i flap ed i retrattili... quindi io ti ribadisco l'aurora 9 dell'hitec che, credimi, e' veramente stupenda.. ovviamente c'e' di meglio ma devi anche spendere tanti soldi..
L'aurora 9 ti consente di lavorare bene da neofita e ti accompagnera' nei tuoi voli anche quando diventerai piu' esigente...
Nettuno non è collegato   Rispondi citando