Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Il problema è che nell'immaginario collettivo, "prezzo decente" ormai significa "prezzo obbiching", ovvero roba di qualitá venduta a prezzi da ciarpame immondo. |
Beh ognuno la pensa come vuole.
Sono d'accordo con la qualità.
Ma parlare di un prezzo ottimo vicino ai duemila euro per un po' di vetro resina assemblata mi sembra un tantino azzardato.
Il fatto è che noi siamo abituati a pagare cifre assurde per in po' di polistirolo e quattro pezzi di vetro resina assemblati e anche male.
Prendete ad esempio gli strafalcioni che sta facendo ultimamente skymaster. Prezzi assurdi per aerei che si sfasciano.
Quando dico agli amici che non sono del campo quanto pago un aereo a turbina mi prendono per pazzo.
Mi sento un verme.
Non vi dico se le nostre mogli sapessero quanto spendiamo per un modello. Sfido tutti a confessarlo alle consorti. Ci sarebbero il 70% di divorzi in più.
Anche se posso permettermelo ho vergogna a paragonare i miei giocattoli con quelli di mia figlia.
Quindi abbiate pazienza. Cerchiamo di restare con i piedi per terra e di dare un giusto peso a quello che compriamo.
Hk ha una qualità discreta. O pensate che Silvestri o Cavuto i modelli se li fanno in Italia? Tutti aspettiamo il prossimo container proveniente dalla Cina per comprare il g91 e il nuovo 346 1/7. ........