28 ottobre 13, 20:01
|
#4 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Originalmente inviato da simone79 salve ragazzi sto finendo di montare quest'auto bellissima e mentre arrivo alla fine mi prende sempre + un dubbio, che combo monto?
in altre discusssioni ho consigliato io, ma ora mi sento un pò spiazzato, vi spiego.
ho a disposizione una combo tekin rx8+t8 1400 e un mamba monster 2650, sono motori da 1\8 è vero, ma il mezzo alla fin fine è cosi grande, allora avevo pensato di montare o il 2650 con un 13-14, oppure il 1400 con un 21-22 e forse anche 23, sempre girando a 4s.
questo perchè volevo usare elettronica che avevo in casa, però poi montando l'auto, un dubbio mi sta assalendo sempre +, ma non è che utilizzando questa elettronica al posto dei + classici 550 rischio di triturare la trasmissione?
per cambiare combo avevo pensato ad una mamba max sct 2400 da mandare sempre a 4s, però dovrei spendere altri soldi, allora per recuperare moneta. dovrei vendere qualcosa che già ho.
secondo voi posso rischiare o è meglio scendere con le dimensioni e prendermi una combo nuova?
ps=questo nasce dal fatto che si quest'auto condivide l'80% della meccanica con la eb48(i differenziali sono i stessi), ma gli omocinetici mi sembrano un pochino sottodimensionati per le potenze 1\8 e non vorrei avere problemi di durata corta a causa di un'usura precoce della trasmissione.
spero di essermi spiegato bene....... a voi la parole | Se posso,dove l'hai presa e a quanto?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| |