Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 13, 17:15   #5 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Per quel che mi riguarda, ho le mie radio JR modulari (X3810 e PCM9X2) convertite spectrum con il modulo apposito dsm2 uscito anni fa e ci faccio funzionare indifferentemente tutte le riceventi dsm2 e dsmx.
non sono un esperto a riguardo, ma l'unico fastidio che talvolta mi da` e` il tempo di latenza alla prima accensione... se sto un po' senza usarlo, alel volten ci metet decine di secondi per stabilire il link con al rx... se mentre funziona spengo e riaccento si rilinka immediatamente e, da quando lo uso non ho mai avuto problemi sia in volo che in navigazione.
So di problemi segnalati e accertati su tutti i 2.4 GHz in condizioni di volo in distanza con alianti con pioggia battente forte magari durante qualche lancio di gara..
Per quel che ho potuto sperimentare direttamente, qualche mega acquazzone in navigazione durante le regate l'ho preso e non ho pero` mai avuto problemi.
Credo ti convenga comunque porre il quesito anche in area elettronica e radiocomandi dove probabilmente potrai trovare pareri un po' piu` tecnici a riguardo.
claudio v non รจ collegato   Rispondi citando