Citazione:
Originally posted by lelelodigiani@05 febbraio 2005, 19:18 Scusate, il cane ha fatto cadere la tastiera mentre mi accingevo a rispondere...saluti dalla bestiola !!
Dicevo...visto che Cadal è così' disponibile e siamo sull'argomento, ne approfitto;
tempo fa avevo fatto delle prove con la carta da pacchi,: spennellavo il Vinavil diluito sull'ala e poi spennellavo uno strato leggero sulla carta...risultato:tempo un paio di secondi e la carta si ritirava e si spiegazzava tutta, così non me la sono sentita di metterla sull'ala e mi sono ripromesso di fare delle prove, che puntualmente non ho fatto.
Adesso sto facendo un gabbiano in polistirolo e vorrei usare la carta da pacchi come rivestimento: mi potreste dire passo passo come si fa ?
Promesso che questa volta faccio delle prove su un pezzo di polistirolo prima di attaccare con l'ala !
Grazie mille
Ciao
Lele |
...se guardi su questo sito c'è la costruzione di un modello combat e il rivestimento con carta da pacchi...
...comunque alle istruzioni di Cadal aggiungo che quando metti la carta sull'ala rivesti contemporaneamente le due facce altrimenti ti ritrovi le ali a banana...
io faccio un pezzo unico di carta con le due piante alari (sopra e sotto) e lo piego nel bordo di entrata... bagna bene perchè la carta tira subito.. la carta è di varie grammature fina e grossa...
Ajò