Citazione:
Originalmente inviato da culatello non era assolutamente per sminuirle, volevo dire che loro la vivono più in relax la situazione.
so come vanno quelli forti ,me li vedo anche all'ibr dove vengono i più forti ,ci sono tantissimi torinesi e dintorni dove le 1/10 ci sono.
passa da noi giù di sotto e fai un confronto  passi da un clima tipo" dageneeeeee (vai di più),celera(accelera) porca p.... !!!!!!!smagra smagra sottoooo!! gira stretto c.....o!!!!!!!!!!ma daiiii come fai a fare sti errori C....oooooooooooo .....sali che ti fischiano le orecchie , apri la loro magica porta insonorizzata  dove senti solo il ronzio dei modelli ,clima rilassato ,gente calma,pacifica e come direbbe la Gialappa's vegetariana  ....... | Va che scherzavo eh 
effettivamente c'è meno casino, ma credo che sia dato principalmente dal fatto che il popolo del 1/10 elettrico non ha praticamente mai dovuto sopportare il fracasso dei nitro e che quindi sia meno abituato ai rumori molesti e ad urlare per farsi sentire.. 
Poi momenti di tensione ci sono pure li eh.. soprattuto nelle finali intermedie..
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |