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Vecchio 27 ottobre 13, 22:55   #6 (permalink)  Top
eupon
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Data registr.: 07-04-2010
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orbene, finalmente ho potuto provare il truggy, gli ho messo una lipo da 4900 25c...ho girato su di uno sterrato, niente erba, qualche sasso, la macchina con epa acceleratore al massimo è quasi incontrollabile, difficile infatti farla andare dritta...anche se è un giocattolino pure per mio figlio di 5 anni, ho fatto bene a prendere la versione brushless, gli epa "fisici" infatti funzionano alla grande e ho potuto regolargli la velocità giusta per lui...quindi diciamo divertimento per il bimbo e pure per il papà, ma...
note dolenti: ogni tanto succedeva che l'acceleratore non funzionasse, e funzionasse solo il servo dello sterzo....la ventolina del regolatore funzionava ma la lucetta sembrava essere rossa...poi spingendo il tastino (credo dell'accensione) spegnevo e riaccendevo e tutto rifunzionava....dopo 1/2 min. risuccedeva stessa cosa, sempre....da cosa può dipendere?
purtroppo abbiamo dovuto interrompere questo divertimento (perennemente interrotto come dicevo) a causa della rottura del cosiddetto rear dogbone...in pratica, la parte che va verso il differenziale, sembra essersi spezzato il pernetto di metallo che è infilato perpendicolarmente, quindi funzionavano solo le ruote davanti...
per il ricambio devo per forza prendere il pezzo originale dalla lrp?

è poi possibile montare delle gomme da pista per girare sull'asfalto? se si dove le prendo e quali mi consigliereste?
Icone allegate
LRP S10 Blast TX 2 brushless-20131027_215641.jpg   LRP S10 Blast TX 2 brushless-20131027_215722.jpg  
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ciao, Eugenio
www.ac100.eu

Ultima modifica di eupon : 27 ottobre 13 alle ore 22:59
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