Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 19:37   #192 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MSchiepp Visualizza messaggio
Faccio solo una piccola considerazione che però non ho ancora visto:
invece di parlare di numeri immaginari (non nel senso matematico) e di scenari dove dovrà necessariamente esistere solo FrSky... guardiamo la prima pagina del sondaggio: su un campione che contiene sicuramente alcuni sostenitori 'a prescindere', tutto sommato i numeri di chi si è dichiarato interessato a comprarla e chi no sono abbastanza in equilibrio... (al momento di questo messaggio pochissimi punti in più per gli scettici), quindi come è già stato detto vedremo nel tempo che fetta di mercato riuscirà ad accaparrarsi.

Michele

P.S.: per la voglia di provarla ho sbriciolato un modello... dopo venti anni di FC28 a pulpito passare ai pollici mi crea qualche problema!
Prima o poi ci sarà la versione solo a pulpito e la versione Horus successiva sarà per così dire impugnabile in entrambi i modi.

Per gli scettici, ricordate cosa hanno fatto in europa negli anni 90 verso auto meno conosciute ma più valide di quelle europee dell'epoca. Il fatto che nell' RC non vi sarà alcuna limitazione nell'importazione non è perchè gli attori di sempre del mercato non la vorrebbero ma è solo perchè le epoche sono cambiate.

Due anni? Se Frsky termina di allestire le nuove catene produttive e stringe sempre più con il movimento Open, altro che 2016 ... tranquilli però, qualcuna tra le case di sempre pare l'abbia già capito. Vedremo!