Originalmente inviato da dopehopes quando parli di richiesta di importatore USa alla presentazione, ti riferisci alla Taranis o a una radio del passato? se mi dici che FRSky prevede o ha ordini per 100.000 radio (numeri con cui fa i conti un produttore di auto) sono positivamente stupito.
E' vero che jonathan sta dando ottima visibilità alla radio, ma ci andrà tempo perchè entri nel top of mind degli utenti (ovvero "dimmi 3 marchi di tx", ad oggi molti rispondono ancora 3 marchi tra futaba, hitec, spektrum, graupnet, mpx e forse sanwa?). Io sono certo che la Taranis abbia già raccontato molto di sè e in molti l' hanno scelta o lo faranno, vediamo nei prossimi 2 anni quando la distribuzione avrà una capacità coerente con le richieste, come sarà posizionata. Fino a pochi anni fa, spektrum non esisteva, o almeno io ne ignroavo l' esistenza. Poi con una politica di primo prezzo aggressivo, il sistema bnf,...si sono presi la loro fetta. Lo stesso farà FRSky.
non è che sia io a credere nel valore del brand, ci crede futaba e ci crede frskt. solo che quest' ultimo non è ancora
noto: pochi lo conoscono
posizionato: molti che conosco il marchio, non sanno come si posizioni sul mercato (leader, follower, rivenditore componenti compatibili (stile orange),....)
Ci sono persone che non si fidano dei farmaci generici, eppure teoricamente dovrebbero essere equivalenti. Però prendere una bella aspirina bayer fa star loro più tranquilli di una aspirina Longflyer....
Io per lavoro necessito di un auto affidabile, non posso sperimentare una xyz, che se mi va male resto a piedi e non posso lavorare. Mentre per una Tx sono anche disposto a togliermi lo sfizio di giocare con una Taranis e alle peggio passarla poi ad altri. Quest' estate ero a Mogliano, ho chiamato jonathan, ne avesse avuta una pronta, avrei pure fatto la pazzia. |