Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER ... con questi discorsi, dovremmo avere le campagne piene e non servite dal web ... un pò tipo il film di Pozzetto di cui ora non ricordo il nome  |
intendevo dire che credo che gran parte degli acquirenti Taranis siano frequentatori del forum su cui si sono documentati o di campi volo in cui hanno potuto parlarne con un possessore e farsi dare qualche info. Credo siano pochi i modellisti a cui, rottasi la hitec o la futaba o la spektrum , prendono e ordinano una Taranis gusto leggendosi la descrizione. Primo perchè non sapevano cosa fosse visto che fino a ieri non esisteva, secondo perchè ci sono 2 mesi d' attesa.
Io stesso senza il Barone non ne avrei saputo niente e, anche l' avessi notata, l' avrei messa insieme alle varie cinesate che fino a ieri trovavi su aliexpress et simila. mea culpa.
il film era "il ragazzo di campagna":